Elmec Informatica vince il premio AWS Rising Star of the Year 2021

gen 13

Scritto da Elmec Updates Team

Per affrontare la Digital Transformation e, in particolare, il processo di migrazione verso il Cloud sono essenziali competenze specifiche e nuovi strumenti, ma alla base c’è sicuramente un modo diverso di pensare l’infrastruttura ed il relativo workload. Elmec Informatica, con l’assegnazione del premio “Aws Rising Star of the Year 2021”, si conferma un partner in grado di guidare e supportare le aziende che vogliono intraprendere il viaggio verso l’innovazione.

 

AWS Partner Awards

Gli AWS Partner Awards, annunciati durante l'annuale evento AWS Partner Summit, vengono assegnati ai partner che, come Elmec, nel corso dell’anno si sono distinti nel promuovere l’innovazione e nell’aiutare i clienti nella creazione di soluzioni Cloud AWS.
Le categorie degli Awards sono diverse e vengono assegnate a livello di “Region” ai partner i cui modelli di business hanno abbracciato la specializzazione e la collaborazione con AWS.

 

Alessandro Ballerio LD (2)

Alessandro Ballerio, Amministratore Delegato di Elmec Informatica SpA afferma: “È con grande soddisfazione che Elmec riceve il premio “AWS Rising Star of the Year 2021”, il riconoscimento per il partner che in quest’anno ha saputo sfruttare al meglio i servizi Cloud AWS partendo da zero, seguendo una crescita costante e significativa.
Considero questo award un importante traguardo, a dimostrazione dell’investimento che Elmec ha saputo fare nel corso dell’ultimo anno in competenze e risorse in ambito Cloud in generale e, in particolare, nella partnership con AWS. Ringrazio in primis tutti i Clienti, che ci hanno scelto per affiancarli nel viaggio verso il Cloud secondo il nostro approccio Cloud-Best. Un grazie particolare ad AWS Italia, per la fiducia e il grande lavoro di squadra che ci ha contraddistinto quest’anno. L’obiettivo di Elmec per il prossimo futuro? Proseguire questo percorso tracciato con AWS per continuare a supportare le aziende italiane nel loro percorso di Cloud Adoption.”

AWS Partner Network

Pensato per il canale, AWS Partner Network (APN) è un programma globale, focalizzato nell’aiutare decine di migliaia di partner che si avvalgono di Amazon Web Services nel creare soluzioni e servizi per i clienti. AWS aiuta i partner a creare, commercializzare e vendere le proprie offerte AWS fornendo un prezioso supporto commerciale, tecnico e di marketing.
Elmec, come provider di servizi IT da più di 50 anni, supporta le aziende italiane di tutti i settori nell'innovazione digitale e in questo periodo così ricco di sfide e di incognite per lo sviluppo del business, continua a lavorare al fianco di AWS per fornire ai clienti le competenze e gli strumenti adatti a sviluppare progetti Cloud, scegliendo i servizi e le architetture in base alle loro diverse esigenze.

“I partner AWS aggiungono valore ai clienti all’interno di gamma di settori in tutto il mondo e sono fondamentali per il loro successo. Siamo lieti di conferire questo riconoscimento ai partner attraverso gli APN Partner Awards EMEA 2021. Sono entusiasta di continuare a lavorare insieme ai nostri partner per creare un grande 2022", ha affermato Antonio Alonso Lopez, EMEA Director Partner Success di AWS.

 

Vuoi sapere di più delle soluzioni Elmec per il Cloud?

Compila il form e contatta uno dei nostri esperti

 

 

    Ultimi post pubblicati

    Tags