Giro d'Italia 2021: Elmec al fianco di Eolo Kometa Cycling Team

mag 10

Scritto da Luca Sardella

Il Giro d’Italia è un viaggio fatto di emozioni lungo la nostra penisola e rappresenta, per tutti gli amanti del ciclismo, una delle corse più iconiche in assoluto. Come Elmec Informatica abbiamo deciso di accompagnare la Eolo-Kometa Cycling team in questo splendido percorso; un viaggio iniziato nel migliore dei modi, con la conquista della prima maglia azzurra di leader degli scalatori da parte di Vincenzo Albanese.


 

Elmec e Eolo-Kometa: la video intervista

Il Giro d'Italia 2021 è appena cominciato e ci ha già regalato una grande soddisfazione: Vincenzo Albanese si è aggiudicato la prima maglia azzurra di questa edizione. 

Durante la preparazione del Giro d'Italia abbiamo avuto la possibilità di fare una chiacchierata con Vincenzo sul significato di essere parte di una squadra e di un progetto così ambizioso. 

In sua compagnia e con gli interventi di Ivan Basso, Sport Manager di Eolo-Kometa, e Cora Scandroglio, Marketing Manager di Elmec, abbiamo ripercorso i principi cardine della nostra unione: valori che ci uniscono e che rendono il rapporto tra le nostre realtà molto più di una semplice sponsorizzazione, ma una vera e propria condivisione di valori e principi.

 

Una condivisione di valori

Da 50 anni mettiamo a disposizione la nostra passione e le nostre competenze per favorire lo sviluppo professionale e accademico dei giovani talenti. Lo facciamo attraverso percorsi didattici per avvicinarli al mondo del lavoro e offrendo loro percorsi di inserimento mirati, formazione continua e tutti gli strumenti necessari per garantire la loro migliore espressione.

Questi valori ci avvicinano profondamente a Eolo Kometa Cycling Team, una squadra nata con l’obiettivo di affiancare a un vivaio di giovani talenti grandi campioni del mondo del ciclismo per crescerli, trasmettere loro i valori cardini di questo sport e per traghettarli verso un futuro pieno di successi.

Scopri le iniziative che mettiamo a disposizione per la formazione e l'inserimento lavorativo dei giovani talenti:

Visita la pagina carriere

    Ultimi post pubblicati

    Tags