Le Analytics-as-a-Service di Elmec al SAS Forum 2019

mag 21

Scritto da Elmec Updates Team

Elmec partecipa per la prima volta al SAS Forum 2019, il principale evento nazionale su Analytics, Intelligenza Artificiale e trasformazione digitale.

Presso il nostro stand, all'interno dell'area espositiva della fiera, potrai scoprire le nuove soluzioni di Analytics-as-a-Service sviluppate grazie alla recente partnership siglata con SAS.

Iscriviti al SAS Forum

Elmec, infatti, supporta le soluzioni di analytics di SAS in cloud con il proprio data center TIER IV e un presidio di 450 tecnici che lavora secondo gli standard ITIL e la metodologia DevOps per assicurare un’assistenza 24/7 e un servizio always on. Queste soluzioni sono pensate per tutte quelle aziende che hanno l'esigenza di prendere decisioni di business, analizzare dati da più fonti, in tempo reale, accedendo ovunque in sicurezza e allo stesso tempo contenendo le risorse e i costi operativi e di infrastruttura

La 14° edizione del Forum di SAS si terrà il 4 giugno presso il MiCo di Milano: l’evento coinvolge ogni anno una community business e IT di più di 2000 partecipanti tra imprenditori, manager, esperti e data scientist.

    Ultimi post pubblicati

    Tags