Elmec premiata come Best Transformation Partner da Canalys

ott 24

Scritto da Elmec Updates Team

La Elmec torna ancora una volta sul podio dei migliori partner tecnologici nell’area EMEA in occasione del Canalys Channel Forum EMEA 2019 di Barcellona.

A ricevere il prestigioso premio come innovation e transformation Partner of the year 2019 è Alessandro Ballerio

Elmec è stata nominata tra i best performer nel panorama dei Managed Service Provider come già avvenuto nel 2013.

Canalys Channels Forum EMEA 2019 a Barcellona

L’appuntamento di Canalys a Barcellona ha  coinvolto oltre 1000 partecipanti da 40 Paesi.

 

“Ci incontriamo ogni anno con i principali vendor e partner di distribuzione e con i protagonisti del canale per parlare dei problemi che affrontiamo quotidianamente e capire insieme come crescereUn ambiente per fare rete utile a condivide aggiornamenti su ciò che sta accadendo sul mercato, creare uno scambio, dare anticipazioni sulle mosse del settore”, ha spiegato Steve Braizer, CEO di Canalys, all’apertura del meeting EMEA di Barcellona.

Canalys è stata fondata nel 1998 ed è presente in Europa, Asia, Nord e Sud America. Questa realtà si è affermata sul mercato a livello globale per le ricerche sui sul canale tech e sugli smartphone.

Canalys ha ideato Candefero, un social network dedicato ai channel partner che comprende anche un forum dove discutere di questioni riguardanti le proprie aziende. La chiave del successo di Candefero è la condivisione di conoscenza che però avviene solo tra i partner autorizzati.

 

    Ultimi post pubblicati

    Tags